(vai in fondo alla pagina)

Al termine del noleggio ...

tolleranza orario

La tolleranza massima è di 30 minuti durante l’orario di apertura delle agenzie. Se ad esempio hai ritirato il veicolo all’orario di chiusura (pomeridiana o serale) per tenerlo un giorno, ovviamente non c’è tolleranza perché altrimenti rientreresti oltre l'orario di chiusura. E’ sempre importante informarci tempestivamente di eventuali ritardi per permetterci di gestirli, evitando così possibili disagi ad altri Clienti.

carburante

Il veicolo non viene consegnato necessariamente con il pieno, ma nemmeno in condizioni tali da non permetterti di raggiungere tranquillamente una stazione di rifornimento. Il veicolo va riconsegnato con lo stesso livello di carburante presente in uscita che trovi riportato sulla lettera di noleggio.

controlli alla riconsegna

La riconsegna porta via pochissimo tempo: verifichiamo insieme il veicolo internamente, la sua carrozzeria, il carburante presente ed i kms attuali per calcolare la percorrenza effettuata. Se hai fatto un danno informaci subito, faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per venirti incontro. Inoltre ricorda che tu conduci i nostri mezzi più di noi e, anche se controllati ad ogni rientro e uscita, sei il nostro primo collaudatore. Se hai notato qualcosa di anomalo, informaci per consentirci di verificare e mantenere i nostri mezzi sempre in condizioni adeguate.

fatturazione

Al termine del noleggio viene emessa la fattura alla ditta da te indicata e riportata sulla lettera di noleggio. Nel caso tu sia un privato, la fattura viene comunque emessa alla persona indicata per la guida. Non è possibile fatturare a soggetti non riportati sulla lettera di noleggio. Siamo in grado di soddisfare le esigenze normative della PUBBLICA AMMINISTRAZIONE con l'emissione di FATTURA DIGITALE.

(vai in testa alla pagina)